Maurizio Menarini nuovo collaboratore tecnico di Zinella VIP!

ZINELLA VIP

Pallavolo San Lazzaro annuncia di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnica con il Prof. Maurizio Menarini per la prossima stagione agonistica. Un vero e proprio colpo di mercato, che inserisce all’interno dei quadri tecnici maschili quella che a tutti gli effetti si può considerare la figura di massimo prestigio per la pallavolo bolognese e anche oltre. Bolognese doc, vice allenatore nella Zinella che vinse lo scudetto nel 1985 e in seguito per oltre un decennio capo allenatore in A1 e A2 a Bologna, Ferrara e Modena, da oltre 10 anni è tornato a dedicarsi in maniera esclusiva ai giovani pallavolisti, ricoprendo per 9 anni il ruolo di Selezionatore Regionale Maschile ed ora quello di Direttore Tecnico della Selezione Regionale Maschile.
All’interno del settore maschile Pallavolo San Lazzaro Zinella VIP, Maurizio collaborerà con Andrea Asta e con tutto lo staff per far crescere sempre di più la qualità della nostra proposta tecnica. Sarà infatti partecipe degli allenamenti del settore giovanile, aiutando gli allenatori e i giocatori con la sua grande esperienza e conoscenza della pallavolo.
“E’ un vero onore poter contare sull’aiuto e la professionalità di una figura del calibro di “Mena”. Questo dimostra la grande attenzione che la Società vuole continuare a riporre nel nostro settore giovanile, da sempre punto di riferimento in città e in costante crescita e miglioramento” ha dichiarato Andrea Asta.

Bookmark the permalink.

Lascia un commento