|
|
LUTTO. E' MORTO IL PROF. CLAUDIO CHILI |
|
|
|
|
Scritto da Gabriele
|
|
Sabato 19 Novembre 2011 00:00 |
|
| | La Asd Pallavolo San Lazzaro si stringe affettuosamente a Enrica Chili che ha oggi perso papà Claudio. Il prof. Chili si è infatti spento questa mattina all'ospedale Bellaria. Noi siamo tutti addolorati per la perdita di un amico, di un vero e proprio punto di riferimento per la crescita della nostra associazione sportiva e di tante atlete che con lui hanno cominciato a giocare a pallavolo. Un ricordo di Claudio verrà fatto lunedì 21 novembre, alle ore 10.30 nella cappella della camera ardente dell'ospedale Bellaria.
|
|
|
Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Novembre 2011 07:27 |
Commenti
Sei stata una persona buona, corretta, mai fuori posto ed un educatore vero. Conserverò di te i tuoi insegnamenti, gli innumerevoli ricordi legati ad un periodo straordinario, le chiacchierate, le partite a carte in trasferta, le osservazioni sempre attente e puntuali di un grande uomo estremamente competente. Per me sei stato un punto di riferimento negli anni della pallavolo e mio figlio ha avuto la fortuna di averti come insegnante alle medie.
Ti ricorderò sempre e nessuno si scorderà di Te.
Un abbraccio grande ad Enrica, il Tuo orgoglio, alla quale faccio l'augurio che la vita, nonostante tutto, le sorrida a lungo e le renda tutto quello di bello che merita.
RSS feed dei commenti di questo post.